foto-about

Benvenuta!

Sono Francesca Pesce e sono una Wedding Designer. 

Mi occupo di immaginare, progettare, realizzare momenti unici e speciali! 

Come designer, studio e sviluppo un progetto “su misura” per te, ne curo personalmente la realizzazione di ogni aspetto; dalla grafica delle partecipazioni, ai fiori, dai segnaposto al più piccolo dettaglio per creare l’armonia perfetta e fare in modo che tutto parli di te e della tua storia. Per questo non lavoro con prodotti o idee già fatte, ma creo ogni dettaglio apposta per te partendo da un foglio bianco e mettendo insieme tutto quello che la tua storia mi può suggerire, per realizzare un progetto unico e personale che sia solo tuo! Penso che non esista un’idea unica di matrimonio, ma tante idee quante sono le storie che si possono raccontare…cioè infinite! E raccontare la tua è la mia priorità!

Mi piace lo sposo che si emoziona all’altare, i fiori, l’eleganza semplice e ricercata, la spontaneità delle emozioni…SEMPRE! Non amo l’eccesso in ogni sua forma, la troppa formalità che impedisce di vivere appieno ogni momento, i pranzi interminabili e… i parenti “imbalsamati” nelle foto ricordo!

Matrimonio, battesimo o festa a tema, sarò la tua migliore alleata per far sì che tutti i tuoi desideri e aspettative siano rispettati e resterò al tuo fianco per tutta la durata dell’evento, perché tu possa goderti appieno ogni attimo. Ogni mia proposta è realizzata rigorosamente a mano pensando a tutto quello che hai immaginato!

Se desideri dare alla tua occasione speciale un tocco personale e irripetibile, sono qui per te!

Originalità, professionalità ma soprattutto la voglia di condividere tutte le tue emozioni sono alla base di ogni mio progetto! Non vedo l’ora di incontrarti nel mio studio e scoprire ciò che ti rende speciale!